Il Como partirà il 4 luglio. Tre settimane a Bormio

Partenza Adesso si sa: il sabato e la domenica i giocatori resteranno a Como, non si sa ancora se lavoreranno o rimarranno liberi

Il Como partirà per il ritiro di Bormio lunedì 4 luglio e si tratterrà in Valtellina per 3 settimane. Si sapeva che l’adunata sarebbe stata il 1 luglio, anche per presenziare alla festa organizzata dai tifosi per i 115 anni, ma non si era ancora deciso quando sarebbe stata la partenza.

Adesso si sa: il sabato e la domenica i giocatori resteranno a Como, non si sa ancora se lavoreranno o rimarranno liberi, mentre il 4 mattina si troveranno allo stadio per salire sul pullman che li porterà a Bormio. Facile che le visite mediche siano effettuate nelle giornate di giovedì e venerdì.

Il Como, come detto, si fermerà a Bormio, all’Hotel Palace, per tre settimane, e lavorerà sul campo della moderna struttura sportiva a poca distanza dall’albergo. Già avviati i contatti per le prime amichevoli, che saranno con rappresentative locali. Due di queste saranno nei primi due fine settimana, ma può essere che venga inserito un impegno anche nel mezzo della seconda settimana.

Il grado di difficoltà dei test crescerà man mano che la squadra avrà completato giorni di lavoro, ma per amichevoli con squadre pari categoria o comunque professioniste, bisognerà aspettare forse il ritorno in sede.

© RIPRODUZIONE RISERVATA