Jolie pazza d'amore per Brad:
"Bellissimo, bravo e quei momenti..."

Una vera e propria dichiarazione d'amore per il suo Brad: sono le confessioni di Angelina Jolie  che racconta com'è il suo compagno nella vita di tutti i giorni: "Un angelo che a volte mi  viene voglia di mettermi da parte e lasciare fare tutto a lui"

"Brad (Pitt, ndr) è tutto per me: è un uomo bellissimo, intelligente e un bravissimo padre. Come si dice in questi casi? Ho il "pacchetto" completo. Sono davvero molto fortunata".

Lo ha raccontato Angelina Jolie a Grazia. Angelina Jolie, che sta preparando il suo debutto come regista nel film "In the land of blood honey" (uscirà negli Usa il 23 dicembre), si divide tra famiglia, lavoro e impegno umanitario.

Ad aiutarla il marito Brad Pitt: "È un angelo! È così bravo che a volte mi viene voglia di farmi da parte, andarmene in vacanza e lasciare lui a occuparsi di tutto".

Il segreto della loro unione? "Io e Brad siamo felici questo è il segreto della nostra famiglia. I bambini sono un grande collante, ma perchè una relazione funzioni, non si deve basare solo sui figli. Noi amiamo semplicemente stare insieme. Abbiamo bisogno uno dell'altra e troviamo sempre "quello speciale momento" tra di noi, in cui si chiude una porta e i ragazzi restano fuori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA