Svolta per i comaschi allo stadio
Bus gratis per chi ha il biglietto

Un’idea nata anche per agevolare l’afflusso dei tifosi allo stadio lasciando a casa l’auto, vista la grande difficoltà di parcheggio

Prendo il bus e vengo da te. Parafrasando uno slogan caro ai tifosi, il Como lancia un’iniziativa interessante in collaborazione con Asf autolinee, l’azienda comasca di trasporto pubblico. Un’idea nata anche per agevolare l’afflusso dei tifosi allo stadio lasciando a casa l’auto, vista la grande difficoltà di parcheggio nei pressi dello stadio Sinigaglia.

A partire dalla prossima partita, domenica 3 aprile con il Monza, e fino al termine del campionato tutti i tifosi in possesso di abbonamento o biglietto per lo stadio potranno viaggiare gratuitamente sui mezzi urbani di Asf nelle due ore precedenti e nelle due ore successive alla partita. Per accedere agli autobus basterà mostrare il proprio titolo di accesso allo stadio, senza alcun’altra registrazione aggiuntiva. In particolare, saranno interessate da questa iniziativa le linee 1, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 11 e 12, ovvero quelle che collegano tutti i dintorni della città al centro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA