Tecnoteam dentro o fuori
Due gare in casa per il ribaltone

Oggi, alle 19, la Tecnoteam vincendo, porterebbe la sua partecipazione agli ottavi di playoff per l’A1 di volley femminile quantomeno fino a gara 3

Oggi, alle 19, per la Tecnoteam sarà una gara da dentro o fuori. Vincendo, la formazione di Albese con Cassano porterebbe la sua partecipazione agli ottavi di playoff per l’A1 di volley femminile quantomeno fino a gara 3, ancora in casa; perdendo, invece, a passare sarebbero le avversarie della Green Warrios di Sassuolo che, forti del 3-1 ottenuto in casa domenica, hanno stasera l’opportunità di guadagnarsi i quarti di finale.

Al PalaFrancescucci ci sarà dunque di che soffrire. La squadra comasca avrà dalla sua il pubblico, con l’ambizione che le tribune dell’impianto di Casnate con Bernate possano riempirsi di calore e colore. Sassuolo, invece, potrà contare sulla tranquillità di chi sa bene di partire in vantaggio: la posta in palio è alta e, di conseguenza, la maggior serenità sarà un elemento importante su cui fare affidamento.

«Oggi – dice coach Cristiano Mucciolo - sarà un’altra partita. Dovremo riuscire a essere perfetti, cercare di essere un po’ più incisivi in attacco e provare a limitare un po’ i loro attaccanti. Proveremo a vincere questa gara per andare alla bella, a gara 3, sempre sul nostro campo».

A Sassuolo, domenica, un pullman organizzato dalla società ha portato in trasferta qualche decina di tifosi comaschi. Oggi, a Casnate con Bernate, se ne attendono molti di più. Le biglietterie apriranno alle 17.30: l’ingresso costa 8 euro, con ridotto a 5 euro tra 12 e 16 anni e oltre i 65.

© RIPRODUZIONE RISERVATA