Cagnardi: «Fatta una partita dal peso
specifico incredibile»

Il coach di Cantù commenta il successo della sua squadra a Cividale

L’Acqua San Bernardo Cantù ha chiuso la serie dei quarti di finale playoff espugnando il PalaGesteco in un finale da brivido e ora affronterà in semifinale l’Apu Udine che invece ha chiuso la propria serie sul 3-0 contro la Juvi Cremona.

Di seguito alcune dichiarazioni di coach Cagnardi nel post-partita: «Per quanto riguarda la sfida di oggi, era dal 2 febbraio che i ducali non perdevano in casa: da parte nostra è stata fatta una partita dal peso specifico incredibile in quanto per vincere al PalaGesteco servivano non solo una prestazione fisico-tecnica ma anche grandi valori morali».

«Ringrazio i miei giocatori perché hanno dato tutto quello che avevano per riuscir a chiudere con anticipo questa serie, evitando una rischiosa gara 5, non essendo infallibili, ma provando a essere squadra nei momenti di difficoltà. Non è una cosa scontata per il nostro gruppo e quindi non posso che essere felice. Ci sono state delle eccellenze, sia offensive che difensive, ma sarebbe ingeneroso verso il gruppo squadra citare solo qualche nome. Quindi faccio ancora i complimenti a tutti i giocatori e al mio staff per questo successo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA