Como Nuoto, speranze playoff da coltivare

Partita Stasera, alle ore 19, la Como Nuoto Recoaro ospita a Busto Arsizio la formazione della Torino 81 di Simone Aversa

A cinque giornate dal termine della regular season nel campionato di serie A2 maschile di pallanuoto, le squadre che hanno raggiunto una sostanziale e soddisfacente tranquillità di classifica hanno due possibilità. La prima è mantenere il motore ai massimi giri ed arrivare lanciati al traguardo senza far troppo caso al risultato finale. La seconda è non far caso al risultato e degradare la velocità fino ad entrare d’abbrivio nel rettilineo finale. Cosa aspettarci dalla Como Nuoto Recoaro?

Difficile a dirsi, finora il torneo dei ragazzi lariani è stato ben più positivo di quanto anche i più ottimisti potessero immaginare ad inizio stagione. E, a cinque turni dalla fine, oggi si presenta una stimolante occasione per restare in corsa per una posizione nei play-off, pur riconoscendo il valore assoluto dell’avversaria.

Stasera, alle ore 19, la Como Nuoto Recoaro ospita a Busto Arsizio la formazione della Torino 81 di Simone Aversa, giocatore di spessore prima, inamovibile e valido coach poi, di un team che solo pochi anni fa conobbe i fasti della serie A1. Come la Como Nuoto, d’altronde. Gli ospiti occupano attualmente la seconda posizione, staccati di sei punti dall’imbattuta Camogli e con ben undici lunghezze di vantaggio sulla terza forza del torneo, Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA