Catanzaro, stadio vicino al sold out. E Ludi piace al Pisa

Notiziario Non saranno pochi nemmeno i tifosi biancoblù presenti. I biglietti sono in vendita tramite il circuito Ticketone fino alle 19 di oggi

Lo stadio di Catanzaro è vicino al sold out. Quasi quindicimila persone assisteranno domani alla sfida tra i giallorossi e il Como, in un ambiente particolarmente caldo anche sulla scia dell’entusiasmo per la vittoria dei calabresi lunedì a Parma. Il Catanzaro è l’unica squadra in questo campionato che è riuscita a portare via i tre punti dal Tardini e ora ha davanti a se’ la possibilità di inseguire un posto tra le prime quattro.

Dal canto suo il Como è nel suo momento migliore, e non saranno pochi nemmeno i tifosi biancoblù presenti. I biglietti sono in vendita tramite il circuito Ticketone fino alle 19 di oggi, il settore ospiti costa 16 euro.

Intanto ieri è circolata una notizia di mercato, ma di un mercato particolare, quello dei direttori sportivi. E’ tornata d’attualità una voce circolata già tempo fa dell’interesse del Pisa per Carlalberto Ludi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA