Civiglio, auto travolta da piante e detriti

Como A bordo dell’auto colpita da un grosso fusto un uomo di 27 anni. La causa dell’incidente probabilmente il maltempo che oggi ha imperversato sul territorio

Le intense piogge che hanno colpito il territorio comasco e in particolare la città di Como nel corso della giornata di oggi, mercoledì 15 maggio, hanno causato un incidente nella frazione di Civiglio.

Un’auto, alla cui guida si trovava un uomo di 27 anni, è stata travolta da piante e detriti intorno alle 19.45, mentre percorreva via Grotta: il fusto di un albero ha colpito in pieno il paraurti della vettura, distruggendone il fanale sinistro. Secondo le prime informazioni per fortuna il 27enne a bordo non avrebbe riportato gravi ferite, ma sarebbero bastati davvero pochi secondi perché il fusto della pianta colpisse il parabrezza e di conseguenza la persona alla guida.

Sul posto è intervenuta una Croce Rossa di Lipomo: le condizioni del giovane sono state valutate in codice giallo, di media gravità, ma la missione è ancora in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA