Facchinetti si sposa in chiesa
Appuntamento il 22 settembre

Non si sa ancora se la funzione con la sua Wilma si svolgerà a Mariano ma è possibile che scelga la sua parrocchia: Santo Stefano

A quella che si preannuncia come una grande festa manca meno di un mese. Perché, il 22 settembre, Francesco Facchinetti sposerà in chiesa - quale sia il campanile, al momento, non è stato reso noto: potrebbe essere Mariano, magari la sua parrocchia di Santo Stefano, ma anche qualsiasi altra diversa location - colei che è già sua moglie con rito civile, Wilma Helena Fassoil, la modella brasiliana nonché madre del figlio avuto dalla coppia, Leone.

Ad occuparsi delle vicissitudini private dello showman di casa a Mariano, tra le varie testate più o meno dedite al gossip dei personaggi famosi, è la rivista “Oggi”. Che, in un pezzo pubblicato on line in queste ore, marcava sul calendario la data del 22 settembre.

«Con Wilma Helena è un’infinita luna di miele, tra giochi d’amore e scherzi - riporta il settimanale - Dopo il matrimonio a sorpresa del dicembre 2014, davanti al sindaco di Mariano e a pochissimi ospiti, la coppia si prepara al secondo “sì” in chiesa, già fissato per il 22 settembre. “Sarà una grande festa in stile americano”, aveva dichiarato in un’intervista il futuro marito bis. “Ho bisogno di fare felice la donna che amo. Perché grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni. Con Wilma ho trovato l’altra metà del mio universo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA