Rimani aggiornato! Puoi essere avvisato quando viene inserita una notiza di tuo interesse:

Gli sparano in strada a Cermenate
Uomo ferito a un braccio

Cermenate - Indagini dei carabinieri per risalire all'identità di chi ha sparato (Foto by Carlo Pozzoni)

CERMENATE – Ieri notte gli hanno sparato un colpo di pistola a un braccio da distanza ravvicinata e ora si trova ricoverato all'ospedale Sant'Anna con una prognosi di 40 giorni, in attesa che gli estraggano il proiettile che gli è rimasto conficcato nel fianco.
Vittima di quanto accaduto è un operaio di Cermenate, 36 anni che ieri, qualche minuto prima della mezzanotte, si trovava all'esterno del bar Cascina in via Lavezzari e, mentre stava parlando al telefono cellulare, è stato colpito alle spalle da un uomo armato di pistola calibro 7,65 che ha esploso un solo colpo prima di fuggire a bordo di un'automobile.
Il proiettile ha raggiunto l'uomo al braccio e, poi, si è andato a conficcare nel fianco. Sul posto è giunta un'ambulanza della croce rossa che ha trasportato il ferito in ospedale (non sarebbe mai stato giudicato in pericolo di vita) mentre i carabinieri di Cermenate e della compagnia di Cantù hanno iniziato le indagini per risalire agli autori dell'aggressione.
La vittima, che non risulta avere precedenti penali, non avrebbe fornito agli inquirenti informazioni utili alle indagini.

© riproduzione riservata

Invia il tuo commento

video

Video Edicola del 10 febbraio 2012

La videoedicola

Evasione fiscale: le accuse di Confesercenti - Politica: a ...

Video Esterni

Dal Tg5: Schettino sulla plancia della Concordia

Video Esterni

Saronno - statue del santuario

Ansa

Aquino, il boss che amava il calcio

Vivi Como

al cinema

inserto