Abusi su figlia e amiche
Papà in cella per pedofilia

Terribili le accuse ipotizzate dalla procura a carico di un cinquantenne di Prestino. La denuncia partita dai genitori di una delle amiche

COMO Violenza sessuale nei confronti della figlia e di quattro sue amiche, tutte di età compresa tra i 7 e i 12 anni. È un'accusa terrificante quella che ha portato all'arresto di un padre di famiglia di Prestino, cinquant'anni, trascinato fuori casa in manette dalla polizia, in esecuzione di un'ordinanza di custodia in carcere chiesta dal pm Simona De Salvo e firmata dal giudice  preliminare del tribunale di Como Nicoletta Cremona. Secondo la Procura, l'uomo (le cui generalità non possono essere diffuse a tutela della figlia, minorenne, che diversamente si renderebbe riconoscibile) avrebbe a più riprese abusato, fin dal 2007, sia della bimba, oggi dodicenne, sia di un gruppo ristretto di amiche che l'andavano a trovare in casa.
È stato denunciato proprio dai genitori di una di loro, una delle quattro amiche, che negli ultimi tempi aveva iniziato a dare segnali di disagio sempre più evidenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA