Sbanda con la Mercedes
Dramma sfiorato in Napoleona

Georgiano perde il controllo della potente auto e finisce contro il guard rail dalla parte opposta della strada. Per fortuna non passava nessuno. Tre feriti lievi

COMO Poteva trasformarsi in una tragedia lo spettacolare incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte di ieri lungo la Napoleona. Una potente Mercedes guidata da un giovane di origini georgiane all'altezza del curvone è finita in testa coda, è piombata nella carreggiata opposta, si è scontrata contro il guard rail ed è nuovamente rimbalzata in mezzo alla strada.

Per fortuna in quel momento nessuno percorreva la Napoleona sulla corsia opposta. Sulla Mercedes viaggiavano tre persone, tutti di origini georgiane: una ragazza di 21 anni e due amici di 23 e 27 anni, tra i quali anche colui che si trovava materialmente al volante.

La strada è rimasta chiusa per mezz'ora, per consentire i soccorsi prima e poi per permettere ai vigili del fuoco di ripulire l'asfalto macchiato d'olio. I tre sono stati accompagnati in ospedale. Accertamenti sono in corso per stabilire il tasso alcolemico del giovane al volante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo L'incidente in Napoleona