Ciakkare, premiazione rinviata
Si terrà il 3 giugno all'Uci Cinemas

La cerimonia di premiazione di "Ciakkare", inizialmente prevista per venerdì 24 maggio alle ore 9.30 all'Uci Cinemas di Montano, è stata rinviata a lunedì 3 giugno, stesso luogo e stessa ora. Sono invitati tutti i partecipanti alla quinta edizione del concorso. I video vincitori saranno proiettati sul grande schermo del multisala.
È scaduto il tempo per partecipare alla quinta edizione del concorso "Ciakkare", dedicato ai video realizzati dagli studenti delle scuole superiori e dei centri di formazione professionale della provincia di Como.
Verranno consegnati i premi del pubblico (tablet, videocamere, smartphone e ingressi gratuiti all'Uci Cinemas di Montano Lucino) e quelli della giuria critica, che consistono in stage all'interno di studi di produzione di audiovisivi. Oltre a due premi speciali: uno per il video più giornalistico, messo a disposizione da "La Provincia", e l'altro voluto dal Comitato imprenditoria femminile per chi ha affrontato tematiche legate alal condizione della donna nella società.
La quinta edizione di "Ciakkare" ha portato tante novità. Due sezioni distinte: una per i cortometraggi realizzati con il telefonino (divisa in due sottosezioni tematiche: "Oltre la crisi: idee brillanti per il futuro" e "Conoscersi per integrarsi: multicultura compagna di banco"), l'altra per quelli girati con le videocamere (in questo caso il tema è libero).
Si allarga anche il gruppo dei partner del concorso: a Cantiani marketing e comunicazione, Gruppo giovani di Confindustria Como e Consulta degli studenti, si è aggiunto il Comitato imprenditoria femminile della Camera di commercio.



Guarda i video

Clicca qui per scaricare il bando

Iscriviti alla pagina di Ciakkare su Facebook


Per informazioni scrivere a p.berra@laprovincia.it.

p.berra

© riproduzione riservata

Potrebbero interessarti
Accedi al sito per commentare

I commenti dei lettori (2)

  • 2 | p.berra - Messaggi (10) - 29-04-2013 - 22:18h

    puoi darci i dati essenziali per fare una verifica: il tuo nome e il titolo del video?

  • 1 | PANCRAZIO94 - Messaggi (1) - 29-04-2013 - 16:43h

    Io ho caricato il mio video (cellulare) come viene chiesto nel bando ma non l'ho ancora visto pubblicato. C'è qualche problema con il cortometraggio? attendo risposta. Pancrazio94

al cinema

Vivi Como

Eventi
Pubblicità
PubblicitàSPM
SpecialiSPM