Venerdì 01 marzo 2013

Maestra muore a 47 anni
A Mariano scuola sotto choc

MARIANO Profondo dolore tra gli insegnanti e gli alunni della scuola primaria IV Novembre di via Trotti e Dante Alighieri di via dei Vivai, per la morte della maestra Patrizia Zannella, di soli 47 anni.
Il decesso è avvenuto la notte scorsa nell'abitazione di via San Martino 44 dove oggi alle 20.30, verrà recitato il rosario prima della cerimonia funebre che si svolgerà domani alle 14 nella chiesa di Santo Stefano, prima della tumulazione al cimitero di via dei Cipressi.
Patrizia non ce l'ha fatta a sconfiggere il male che l'aveva colpita tre anni fa e contro il quale aveva lottato per riuscire a concludere l'anno di insegnamento con il minor numero di assenze possibile, nonostante le cure alle quali doveva sottoporsi, per essere vicina ai suoi alunni di quinta.
L'anno successivo non aveva potuto riprendere a lavorare per colpa dell'intervento subito che l'aveva costretta a casa, ma lo scorso settembre si era ripresentata a scuola determinata a seguire una nuova classe prima.

Il servizio su La Provincia in edicola venerdì 1 marzo

e.marletta

© riproduzione riservata

Commenti (1) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
emanuele64 scrive: 01-03-2013 - 13:22h
sempre le persone per bene soffrono