Binago, tragica lite fuori dal bar
Elettricista cade e muore

BINAGO - Durante la discussione cade dalle scale e muore. Un elettricista di 48 anni, residente a Solbiate - ha perso la vita dopo un diverbio con un uomo di 73 anni, sempre di Solbiate.

La caduta è avvenuta all'esterno del Bar Edera, in via Matteotti, intorno alle 18.40 di lunedì sera. La barista ha visto l'uomo finire a peso morto sull'asfalto all'esterno davanti al cui ingresso c'è una scaletta.

Sono intervenute un'ambulanza della Croce Rossa di Uggiate Trevano e l'auto medica della Cri di Lurate Caccivio. Quasi in contemporanea è arrivato anche un medico di famiglia che in quel momento era nel vicino ambulatorio. I sanitari si sono subito resi conto della serietà del trauma cranico e hanno disposto l'immediato trasferimento dell'elettricista all'ospedale di Varese, dove è morto mercoledì pomeriggio.

Non è chiaro cosa abbia provocato la caduta. Sono in corso approfondimenti a cura dei carabinieri di Olgiate Comasco, intervenuti per accertare la dinamica dell'incidente. Le due persone coinvolte pare si conoscessero piuttosto bene.

r.caimi

© riproduzione riservata

Accedi al sito per commentare
Oggi in Edicola

al cinema

Vivi Como

Eventi
Pubblicità
PubblicitàSPM
SpecialiSPM