Garibaldina chiusa di notte
alla rotatoria di Cavallasca

Traffico difficoltoso a Bulgarograsso per lavori di asfaltatura in centro. Divieti di sosta, strade ridotte a una corsia

A CAVALLASCA chiusura totale nelle ore notturne per la Garibaldina in corrispondenza della rotatoria con la via per Montano. Dalle 20.30 alle 6 di giovedì 1 e venerdì 2 ottobre circolazione sarà vietata per permettere lavori di manutenzione della strada provinciale.
Asfaltature in corso a BULGAROGRASSO e disagi per residenti e automobilisti in transito soprattutto per la giornata di giovedì 1 ottobre. Giorni di “passione”, iniziati già in settimana con la riduzione a una sola corsia di via IV Novembre e con la quasi totale interdizione di piazza Falcone. Giovedì sarà vietato il transito su via Ferloni, dal semaforo alla rotonda con via IV Novembre. Sarà inoltre istituito, dalle 7 alle 19, il divieto di sosta permanente, con rimozione forzata, in piazza Falcone e sui posteggi adiacenti: sulle vie Guffanti e Ferloni per consentire il rifacimento del manto stradale. Nel corso della giornata prevista anche l’asfaltatura del tratto centrale di via IV Novembre (zona artigianale), con conseguenti rallentamenti per gli automobilisti per effetto della parziale chiusura (senso unico alternato) della via al transito veicolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA