A caccia di tornado negli States
Insieme alla star del meteo in Tv

Il canturino Andrea Griffa affiancherà Paolo Corazzon in un tour

Un reality ad alta tensione trasmesso attraverso il web

Il grande mostro all’orizzonte. E un medico di Cantù in basso allo schermo, visibile da casa, su Internet, pronto a documentare la furia della natura.

Quasi un format da reality, quello che vedrà protagonista a breve il cacciatore di tornado Andrea Griffa, trentenne di Cantù.

Nella vita, specializzato in medicina generale e ecografia internistica. Nel tempo libero, per qualche settimana all’anno, avventuriero dei venti.

Fra poco andrà nel Midwest, negli Stati Uniti d’America. Come suo solito. Per inseguire i cicloni più spaventosi che faranno visita ai dixies - come vengono chiamati gli americani ex confederati di quelle zone - nel mese di maggio. Insieme a lui ci sarà anche Paolo Corazzon, meteorologo del Centro Epson Meteo, noto al grande pubblico per le previsioni già viste in tivù su Italia1.

Griffa e Corazzon, affiancati da Mauro Greco e Matteo Savoldelli - il cameraman del gruppo - saranno i quattro protagonisti dei collegamenti con il sito www.3bmeteo.com, sponsor del viaggio negli States.

Sul giornale in edicola l’articolo completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA