Autovelox e controlli
Erba, ecco tutte le strade

L’elenco delle vie che saranno sottoposte a rilevazione della velocità

Tornano la prossima settimana i controlli da parte della polizia locale di Erba. Le strade che finiranno nel mirino dell’autovelox sono via Trieste, via Milano, via Lecco, via Como, via Cantù, via Don Orione, corso Bartesaghi, via Zappa, via San Bernardino e via Volontari della Libertà.

I controlli verranno effettuati tutti i giorni da lunedì a sabato (da lunedì a mercoledì sia di mattina che di pomeriggio, giovedì e venerdì solo di pomeriggio, sabato di mattina) e verranno annullati in caso di pioggia.

Non mancheranno poi i posti di blocco in centro città, per verificare la regolarità dei documenti di guida e dell’assicurazione degli automobilisti. Mercoledì vigili in via Battisti, giovedì in via Dante, venerdì in piazza del Mercato e via Turati, sabato in via Adua. In programma pure il controllo dei tempi di guida dei conducenti di autocarri, lunedì e martedì mattina sulla Lecco-Como e in via Milano.

Per tutta la settimana agenti di quartiere a disposizione in centro città (mercoledì, giovedì e sabato) e nelle frazioni: Buccinigo (martedì), Crevenna (mercoledì e venerdì), Erba Alta (mercoledì), Parravicino (mercoledì e venerdì), San Maurizio (venerdì) e Arcellasco (giovedì).

© RIPRODUZIONE RISERVATA