Aziende contro le tasse
“Stop day” a Cantù

Il marmista Caggiano organizza un incontro pubblico il 29 novembre. «Ho aperto il sito drappobianco.it per raccogliere le proteste con un sondaggio»

Lo Stop Day è stato convocato: si svolgerà venerdì 29 novembre alle 20 nella sala civica di piazza Marconi a Cantù.

E’ il primo incontro ufficiale della protesta del marmista Giuseppe Caggiano e dell’imprenditore marianese Giovanni Guerrieri contro un fisco che stritola le imprese e mette in ginocchio le famiglie.

E’ stata mantenuta, infatti, la promessa di individuare un luogo dove riunire i sostenitori del drappo bianco listato a lutto, simbolo della protesta, fatta dal sindaco canturino Claudio Bizzozero presente alla marcia carughese del 16 ottobre scorso alla quale ha partecipato un centinaio di persone tra imprenditori, lavoratori e cittadini.

All’appuntamento di fine mese, i cittadini arriveranno preparati perché Caggiano ha attivato un sito (www.drappobianco.it) sul quale è stato pubblicato un sondaggio che servirà per stilare una graduatoria di priorità da trasformare nel manifesto della rivoluzione pacifica. Che si sta allargando in altre zone d’Italia.

il sito: www.drappobianco.it

Leggi l’articolo completo su La Provincia di venerdì 1 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA