Bellagio, metti 270 star in fotografia

Non solo Clooney e Celentano, ma anche i Kennedy, Hitchcock e tanti campioni di ogni sport. Da sabato al 6 gennaio nella Torre delle Arti la mostra con le immagini dei Vip sul Lario

Un click rubato oppure posato val bene una mostra. Il paparazzo a Bellagio diventa artista e gli si dedica un ampio spazio all’interno della Torre delle Arti, duecentosettanta scatti che raccontano i vip che hanno soggiornato in borgo, dalla massiccia presenza di star di Hollywood degli anni Cinquanta e Sessanta: Kirk Douglas e Alfred Hitchcock tra gli altri, fino ai giorni nostri con la visita di molti atleti: Alberto Tomba e Mario Balotelli, o attori come George Clooney e Franco Nero, passando per i cantanti Paul Young e Adriano Celentano, non possono poi mancare le Veline. Si arriva fino all’ultima estate quando il paese a visto la presenza di Adriano Celentano e famiglia: Rosita e Rosalinda Celentano, Claudia Mori e poi Gianni Morandi e Xabi Alonso.

La mostra aprirà sabato 20 dicembre e sarà aperta tutti i giorni, tranne il 25 dicembre, dalle 15 alla 18, ci sarà anche un’apertura serale il giorno del consueto concerto della Corale Bilacus che sarà lunedì 22 dicembre alle ore 21 sempre nella chiesa di San Giacomo. Ultimo giorno di apertura 6 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA