Bocciofila cabiatese
Si riparte alla grande

Impianto riaperto dopo 14 mesi di stop

Ora è uno dei migliori della provincia

Cabiate

Dopo 14 mesi di stop (mancavano i requisiti antisismici) ieri è stato riaperto il rinnovato bocciodromo di via Baracca. Presenti, tra gli altri, il parroco don Carlo Travaglino con il sindaco Maria Pia Tagliabue. Con loro anche Enrico Ronchetti e Marilena Bartesaghi, segretario e responsabile del settore femminile del Comitato Provinciale di Como, oltre ai rappresentanti di altre associazioni sportive del paese.

In prima fila anche i soci della Bocciofila Cabiatese che coordineranno le iniziative che verranno realizzate nell’impianto.

Dopo il taglio del nastro (incombenza affidata a don Travaglino con a fianco il sindaco Tagliabue, l’assessore allo sport Piergiorgio Colombini e Franco Boveri presidente della Bocciofila) sono stati esposti i motivi per i quali è stata rifatta una struttura grazie all’impegno della parrocchia (proprietaria dell’immobile) e della Bocciofila. Adesso la società ha a disposizione uno tra i più moderni e funzionali della zona. E ciò anche grazi e agli interventi (compresa la copertura il legno lamellare) coordinati dall’architetto Doriano Botton. La cerimonia si è conclusa con una gara di bocce alla quale hanno preso parte don Carlo, il sindaco, l’assessore Colombini e Boveri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA