Lomazzo, cade e batte la testa
Paura per una bambina di 7 anni

Era in bicicletta, finisce male la passeggiata con il papà

La passeggiata con il papà è finita male, con un taglio alla testa e un ricovero, solo precauzionale, all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.

Ma di certo si sono vissuti momenti di grande apprensione sabato pomeriggio poco dopo le 16 a Lomazzo. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, la bambina, 7 anni, si trovava lungo il percorso vita del parco del Lura assieme al papà. La piccola era in bicicletta, ma poi è caduta, battendo la testa contro un sasso e procurandosi una ferita.

Oltre a perdere un po’ di sangue, la bambina aveva un po’ di sonnolenza, sintomo che ha spaventato il papà che, però, non aveva con sé il telefono cellulare. Così l’uomo ha preso la figlia in braccio ed è corso in strada, dove ha fermato un’auto di passaggio. Quindi ha chiesto di essere portato in fretta alla sede della Croce Rossa di Lomazzo, in via Milano, dove la piccola è stata subito medicata dai soccorritori.

Quindi, con l’ambulanza, è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, dove i medici l’hanno medicata e visitata al pronto soccorso pediatrico.

La piccola non sarebbe in gravi condizioni, ma è comunque rimasta per qualche tempo sotto osservazione, per precauzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA