Cagno, campioni dello sport
cantano per l’Africa

L’appuntamento venerdì in oratorio per ricordare Alberto Crippa

Venerdì 4 aprile alle 20.30 in oratorio è in programma la manifestazione musicale “Un canto per l’Africa in onore di Alby”, ovvero di Alberto Crippa, 19 anni, di Cabiate, sostenitore de “I Bindun”, stroncato da infarto l’1 gennaio 2014, a Madesimo.

Alla gara canora, organizzata da “I Bindun” e dalla “Nuova Umanità” della Cri, presieduta da Consuelo Caimi, Prenderanno parte alla manifestazione campioni di varie discipline sportive che canteranno canzoni degli anni ‘60 e ’70, accompagnati dal cantautore di Valmorea, Luca Ghielmetti, e dagli orchestrali i “7 Grani” di Bizzarone, Fabrizio Priori, Christian Tettamanti e Marco Terzaghi, conosciuto come “Bodo”.

Presenterà lo spettacolo la conduttrice radiofonica, Sara Calogiuri. Questi alcuni dei nomi che si esibiranno alla manifestazione Bergomi, Manicone, Scanziani, Mauro, Della Fiori, Monelli, Gilardoni, Galia, Bosagli, Canuti, Cappelletti e Occhipinti, che canteranno a scopo benefico. I biglietti in prevendita nella sede della Croce rossa (031/94.87.11) a 15 euro per gli adulti e 10 per i ragazzi.

Il ricavato sarà devoluto al progetto Togo per la costruzione della scuola materna nel villaggio di Ona, voluto e costruito dalla Croce rossa di Uggiate Trevano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA