Cantù, famiglie a teatro
Filastrocchio e Filastrocchia

Domenica 3 novembre, alle 16, riparte la stagione “La domenica della famiglie”, rassegna del Teatro San Teodoro dedicata ai più piccoli

Domenica 3 novembre, alle ore 16, riparte la stagione “La domenica della famiglie”, rassegna del Teatro comunale canturino dedicata ai più piccoli. Da novembre a marzo andranno in scena 7 spettacoli per bambini delle migliori compagnie locali.

Si parte questa domenica con lo spettacolo “Filastrocchio e Filastrocchia” della la compagnia Trapezisti Danzerini. Gli attori Gianluca Deponti e Viviana Russo vestono i panni di due simpatici amici che cominciano a fare un gioco particolare: una sfida a chi sa filastroccare con rime, conte, giochi e balli, con parole nuove e parole antiche, inventate o sentite. Infene, giocando, si dimenticano facilmente che esistono regole che valgono per tutta la gente.

Filastrocchio e Filastrochia è uno spettacolo sul mondo delle parole, perché con il linguaggio si può giocare e si può creare qualcosa di nuovo e di inaspettato.

BIGLIETTO euro 6.

Orari della biglietteria: martedì 10.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 20.00 e venerdì dalle 10.00 alle 13. 00,

È possibile prenotare i biglietti all’indirizzo mail biglietti@ teatrosanteodoro.it e al numero 031717573 negli orari di biglietteria.

Info line 338 217 02 75, dal lunedì al venerdì tra le 10 e le 13

© RIPRODUZIONE RISERVATA