Ciclista investito a Ponte Lambro
Gravissimo erbese di 37 anni

L’incidente è successo poco dopo le 20 in via Dante Alighieri: indagano i carabinieri. Soccorso dall’automobilista che lo ha travolto mentre stava rientrando verso casa

Investito da un’auto mentre andava in bicicletta in una strada secondaria di Ponte Lambro: unerbese gravissimo al Fatebenefratelli.

Lotta per la vita Francesco Busa, 37 anni, di Erba. L’uomo è stato vittima ieri sera di un terribile incidente mentre rientrava, attorno alle 20, alla sua abitazione dopo una tranquilla uscita in bicicletta.

In via Dante Alighieri a Ponte Lambro, nei pressi della struttura denominata Casa di Luca, è stato agganciato da un automobile ed è caduto pesantemente a terra.

Il trauma cranico importante susseguente alla caduta mette a rischio la vita, l’automobilista coinvolto nell’incidente si è fermato ed ha avvertito i soccorsi.

Tutto è accaduto poco dopo le venti di ieri sera, il cicloamatore percorreva via Dante in salita, probabilmente per raggiungere la sua abitazione non tanto distante per un appassionato di bicicletta in via Tessera a Erba.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di LUNEDÌ 23 marzo 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA