Como, campo per bambini
Lezioni di inglese e di ballo

Al Summer dance camp si impara a ballare

Como

Al via il “Summer dance camp” 2014 per trascorrere l’estate... imparando a ballare.

La scuola Como danza Dogi organizza - nella propria sede di via Col di Lana 5/a - un campus estivo di danza che darà l’opportunità ai bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni, di iniziare o di approfondire un percorso di studio e di pratica della danza, alternandola con l’assistenza per i compiti delle vacanze, ma anche con lezioni di inglese e di spagnolo, e altre attività del tempo libero.

Si tratta di una iniziativa che permetterà ai genitori, dopo la fine dell’anno scolastico, di affidare a professionisti e assistenti i propri figli per tutta la giornata (durante la pausa pranzo i bambini potranno mangiare in strutture esterne convenzionate).

Le iscrizioni sono aperte, ben 7 le settimane di camp: dal 9 al 13 giugno, dal 16 al 20, dal 23 al 27 giugno, dal 30 giugno al 4 luglio, dal 14 al 18, dal 21 al 25 e dal 28 luglio all’1 agosto.

Il club Dogi (dalle iniziali dei promotori Domy e Gianluigi Centurelli) nasce nel 1979 con i corsi collettivi per adulti di ballo liscio. Nel 1981 iniziano i primi corsi per bambini. Dal 1991 diventa un punto di riferimento per la danza comasca.

All’interno dell’ associazione sportiva, che ha sede proprio sopra la vecchia caserma De Cristoforis, viene creato anche un gruppo agonistico, che vince titoli e competizioni anche a livello internazionale. A fine 2012 con Giorgia Centurelli nasce la società sportiva dilettantistica Como danza Dogi.

Ulteriori informazioni sono ovviamente disponibili consultando il sito Internet dell’associazione www.comodanzadogi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA