Como, guidavano ubriachi
Denunciate anche due donne

Quattro automobilisti sono stati denunciati dai carabinieri di Como nella notte tra sabato e domenica perché sorpresi al volante in condizioni di ubriachezza

Quattro automobilisti sono stati denunciati dai carabinieri di Como nella notte tra sabato e domenica perché sorpresi al volante in condizioni di ubriachezza. Si tratta di due uomini e di due donne, una di 29 l’altra di 19 anni. Ai due uomini - 41 e 28 anni - sono state sequestrate anche le auto, poiché il test con l’etilometro ha accertato che si erano messi al volante con un tasso alcolico rispettivamente di 1,77 e di 2,05 milligrammi per litro di sangue, in questo secondo caso addirittura quattro volte oltre la soglia massima consentita.

Sabato sera, invece, sempre i carabinieri hanno fermato un cittadino rumeno di vent’anni in via Muggiò. Sottoposto a verifica alla banca dati delle forze di polizia, è risultato colpito da un mandato di arresto europeo emesso dalla Romania per reati contro il patrimonio. È stato portato in carcere, dove resta a disposizione del tribunale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA