Da oggi Primavere Pop
Incontri dedicati ai giovani

Aperitivo al Natta Cafè alle 18,30 con il filosofo Petrosino. In serata al Sociale Claudia Koll. Per prenotarti alle Primavere clicca qui

Oggi prende il via anche il programma delle “Primavere Pop”, incontri dedicati ai più giovani che potranno chiacchierare e consumare un aperitivo, gratis, al Natta Cafè.

A varare il programma sarà il filosofo Silvano Petrosino, alle 18.30,che affronterà il tema “Riflettere su se stessi, riflettere su se stessi”. Una proposta nata per rispondere alle richieste dei ragazzi di avere offerte diverse dai tradizionali appuntamenti del territorio comasco. La formula prevede aperitivi gratis e dibattiti con professori universitari con un corso di filosofia all’ora dell’happy hour.

Stasera al teatro sociale è invece la volta dell’attrice Claudia Koll.

Le “Primavere Pop” proseguiranno il 27 maggio, ore 18.30, con “A che servono le religioni? Viaggio attraverso un puzzle dalle mille tessere” con Alessandro ferrari, (Università dell’Insubria); il 20 maggio, ore 18.30, con “Vedere o guardare? Due approcci alla realtà” con Glenda Franchin, (Università Cattolica di Milano); il 3 giugno alle 18.30, con “Amicizie e amori” con Silvano Petrosino.

Dopo Claudia Koll, nel programma delle Primavere al teatro Sociale, l’appuntamento sarà con i Deproducers, il 23 aprile, alle 20.30; il 7 maggio all’Insubria con il vescovo Wilfrid Napier; a maggio, ma la data è da fissare, con Daniel Libeskind alla Casa del fascio e l’11 giugno al Sociale alle 20.30 con Angela Missoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA