È ufficiale: apre un hotel Hilton
all’ex Subalpina di via Borgovico

Hilton Worldwide ha firmato un accordo con il Gruppo Limonta, per l’apertura di una struttura a marchio Hilton Hotels & Resorts nel nuovo edificio ristrutturato di via Borgovico

Hilton Worldwide ha firmato un accordo con il Gruppo Limonta, per l’apertura di una struttura a marchio Hilton Hotels & Resorts nel nuovo edificio ristrutturato all’ex Subalpina di via Borgovico. Secondo quanto riportato nel comunicato diffuso oggi da Hilton Worldwide, la nuova struttura «prevede di poter accogliere i primi ospiti nel 2017. Grazie alla sua posizione strategica, l’hotel offrirà agli ospiti un accesso privilegiato alla scoperta del bellissimo paesaggio che circonda la città».

Hilton prenderà in gestione la struttura per conto di GBH Spa, una società affiliata del Gruppo Limonta, che vanta una lunga esperienza nello sviluppo immobiliare della regione.

Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development di Hilton Worldwide ha dichiarato, «L’annuncio di questo nuovo hotel apre la strada alla presenza di Hilton in una delle mete turistiche europee più importanti e si aggiunge alle 20 strutture esistenti sul mercato italiano, sette delle quali operano con il nostro brand di punta. Nonostante l’appeal internazionale di Como come destinazione turistica, si nota una scarsa offerta di hotel di brand importanti e di altissima qualità; questa struttura segnerà l’ingresso di un Gruppo alberghiero internazionale nella città. Ci sono delle ottime opportunità di sviluppo in questa destinazione per il nostro marchio di punta, che fornirà al turismo d’elite della città un’offerta d’ospitalità di alto livello»

© RIPRODUZIONE RISERVATA