Erba, lavori sul ponte
Via Leopardi a senso unico

Disagi per una settimana. Acsm Agam sta eseguendo scavi per la manutenzione della rete del gas

Lavori al ponte di via Leopardi sulla ferrovia, disagi in vista per gli automobilisti.

Per una settimana la trafficata strada che collega il centro con la parte orientale della città (le frazioni di Arcellasco, Carpesino, Bindella e Incasate), sarà percorribile soltanto a senso unico alternato.

Gli scavi sono cominciati martedì pomeriggio: si tratta di interventi per la manutenzione della rete di distribuzione del gas, la cui condotta attraversa appunto il ponte. I lavori sono affidati alla ditta Carsana per conto di Acsm Agam.

Il cantiere, che prevede l’utilizzo di un escavatore, sarà regolato da un senso unico alternato che sarà regolato da un impianto semaforico sempre in funzione (giorno e notte) nel tratto di via Leopardi compreso tra l’intersezione con via Pascoli e via Magistri Comacini. I veicoli provenienti da via Leopardi 33 e da via Magistri Comacini (in pratica dal complesso immobiliare Airone, ma anche dalla sede dell’Aspae) hanno l’obbligo di svolta a destra, sempre su via Leopardi in direzione di via Adua.

Successivamente il cantiere si trasferirà pochi metri a monte, nel tratto di via Leopardi compreso tra via Adua e via Pascoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA