Il “benessere” per rifarsi del maltempo
La piscina riparte da sauna e palestra

Al Lambrone persi centomila euro durante la stagione estiva a causa delle piogge . A ottobre aprirà il centro fitness, con l’area wellness, thermarium e vasca salina

Dopo un’estate da incubo segnata dalla pioggia, che per la piscina esterna ha comportato meno di trenta giorni pieni di lavoro e 100mila euro di mancati incassi rispetto alle previsioni, il centro sportivo del Lambrone riparte dal benessere, dal fitness e dalle vasche coperte.

Sabato 4 ottobre verrà finalmente inaugurata l’area wellness thermarium, seguita a breve distanza dalla palestra. Sono partite, inoltre, le iscrizioni per i corsi di nuoto e di acquagym che proseguiranno per tutta la stagione autunnale e invernale.

«L’area wellness thermarium - fanno sapere dalla società di gestione Snef - sarà sviluppata in due zone distinte. Il thermarium avrà un’ampia vasca con lettini e panche idromassaggio, docce cervicali, aeromassaggi e cromoterapia. L’area wellness, invece, sarà un percorso con sauna, biosauna, bagno turco e docce calde e fredde, oltre a una grande vasca salina».

© RIPRODUZIONE RISERVATA