Il commosso addio
a Michele Larghi

Ieri a Binago una folla ai funerali del frontaliere scomparso nell’incidente di Ronago. Il composto dolore dei genitori e della compagna, la grande forza d’animo del figlio

«Sei volato via in un istante e il mondo è sembrato spegnersi. Sappiamo però che l’amore di cui sei capace è più forte del buio e che tu saprai sostenerci lungo il cammino. Grazie per il tempo che ci hai regalato». Questo il saluto dei familiari di Michele Larghi, il frontaliere di 47 anni deceduto venerdì in un incidente in via Mulini a Ronago sulla strada verso casa, dopo una giornata di lavoro oltreconfine.

Ieri pomeriggio si sono tenuti i suoi funerali nella chiesa parrocchiale di Binago. Nonostante il periodo clou delle ferie, in tanti hanno voluto esserci per l’ultimo saluto. Composti nel loro dolore i genitori Vittorio e Maria Luisa, il fratello Alessandro con la sua famiglia, il figlio dodicenne con la mamma e la compagna Elisabetta. Riuniti per l’ultima volta accanto al loro caro, sorridente nella fotografia appoggiata sul feretro, coperto di candide rose.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di GIOVEDÌ 14 agosto 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA