Il ladro della Golf grigia, le telecamere lo incastrano

È un albanese il responsabile, secondo le indagini dei Carabinieri, di alcuni furti in abitazione messi a segno a Bellagio

I furti in abitazione che erano stati denunciati ai carabinieri nel mese di ottobre avevano tutti un denominatore comune: una Golf grigia.

Ogni volta che un’abitazione veniva svaligiata, in zona Bellagio, ecco spuntare sempre la stessa auto, intestata a un pregiudicato milanese (risultato però estraneo ai colpi). A scoprirlo, grazie al fondamentale aiuto della polizia locale che si è messa a osservare fotogramma per fotogramma le immagini delle telecamere di sicurezza puntate sulle strade comunali, sono stati i carabinieri della stazione di Bellagio.

In cella finisce così un albanese di 40 anni, che ora si ritrova sotto inchiesta per fabbricazione di documenti falsi (la carta d’identità consegnata ai carabinieri quando è stato fermato), detenzione di arnesi atti allo scasso, il furto dell’Audi e un furto di abitazione messo a segno il 28 ottobre. A suo carico si indaga ancora su altri tre furti di abitazione commessi a Bellagio.

Tutti i particolari sull’edizione odierna de La Provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA