La Sara di Lomazzo
dalla tv a Playboy

È la moglie del noto pilota Davide Uboldi. Comparirà nel numero di “Playboy”di luglio

C’eravamo occupati di lei, la modella torinese trapiantata a Lomazzo, per via del suo matrimonio con il noto pilota e imprenditore Davide Uboldi. E poi per il ruolo di segretaria in scena di Flavio Briatore nel reality di Sky «The Apprentice». Ma stavolta Sara Salvi sarà la protagonista assoluta in copertina nella versione italiana della rivista «Playboy». Cosa non da tutti, per chi decide di intraprendere il mestiere di modella.

Oltretutto in una versione molto particolare, addirittura rivoluzionaria per la rivista: Sara apparirà idealmente vestita, grazie a un lungo lavoro di body painting, insomma di pittura sul corpo. Sette ore di lavorazione, per un risultato scenograficamente spettacolare.

L’altra sera, Sara è stata ospite al «Chiambretti Supermarket», show di Mediaset, segnalata direttamente da Playboy agli autori della trasmissione. Una intervista di 10 minuti, assoluta padrona della scena: «Mi sentivo a casa, visto che lui è piemontese come me.

E il marito Davide che dice? «Abbiamo visto la trasmissione insieme, e ha detto di essere molto contento di me». Magari specialmente dopo aver scoperto che sì, anche all’interno, le foto saranno abbastanza caste..

© RIPRODUZIONE RISERVATA