Lavori da fare nelle gallerie
Ecco quando chiuderanno

Opere di adeguamento tecnologico all’interno delle gallerie di Brienno e di Cernobbio

Proseguono le opere di adeguamento tecnologico all’interno delle gallerie di Brienno e di Cernobbio

Di conseguenza l’Anas ha deciso la chiusura del tratto della strada statale 340 Regina tra il km 13,600 e il km 14,950 a Brienno in orario notturno dalle 21 di mercoledì alle 5 di giovedì.

Il percorso alternativo, segnalato in loco tramite segnaletica provvisoria, si articolerà secondo le seguenti modalità: i veicoli con massa a pieno carico inferiore alle 3,5 tonnellate percorreranno la ex statale 340 all`interno del territorio comunale di Brienno mentre quelli con massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate percorreranno la galleria chiusa al traffico, con una scorta tecnica effettuata a cura del concessionario Tunnel Gest.

Per consentire interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici presenti nella galleria Cernobbio sarà inoltre chiuso al traffico il tratto compreso tra il km 0,800 e il km 3,200, in orario notturno dalle 21 di giovedì 23 aprile fino alle 5 di venerdì 24 aprile 2015. Il traffico verrà deviato sulla provinciale 71 Vecchia Regina con passaggi dalla Strettoia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA