Le cartoline su Radio 24
Minoli ha raccontato il lungolago
con Minonzio e Vitali. Ascolta

Questa mattina il contenitore “Mix24” ha dedicato un approfondimento alla vicenda delle paratie. Sono intervenuti il nostro direttore e lo scrittore lariano

Ancora lo scandalo paratie e la nostra campagna per il lungolago sui media nazionali. Questa mattina, il prestigioso contenitore del mattino di Radio24, “Mix24”, condotto da Giovanni Minoli, ha dedicato un ampio approfondimento allo stallo del cantiere e alla mobilitazione dei comaschi sulla scia delle cartoline regalate dal nostro giornale e destinate, una volta firmate, a essere recapitate al premier Matteo Renzi.
Un altro momento di grande visibilità per l’istanza della città, che reclama il lungolago, impraticabile da otto anni. Prima di Radio24 numerose altre testate si sono occupate della vicenda: da La Repubblica al Fatto Quotidiano, da TgCom24 a Studio Aperto, e poi Agorà, Tg3 e Tg4, Libero, Grazia, l’Eco di Bergamo e la Gazzetta di Parma, agenzie come l’Ansa e grandi giornali esteri come il Telegraph.

Giovanni Minoli ha intervistato a lungo il nostro direttore, Diego Minonzio , che ha raccontato le vicende del cantiere infinito e illustrato l’iniziativa de La Provincia sulle cartoline a Renzi. Quindi è intervenuto lo scrittore lariano Andrea Vitali, poi i due ospiti fissi del programma, Mario Sechi e Pietrangelo Buttafuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Mix24