Litigano per un passaggio
Finisce a cazzotti tra pensionati

La scintilla si è accesa quando un uomo di 64 anni, che stava facendo una passeggiata in direzione dei boschi, è arrivata al cantiere ed ha cercato di passare. Ma sul posto, a sbarrargli al strada c’era il titolare del cantiere.

Una discussione per il passaggio da una strada finisce a cazzotti, e uno dei due contendenti ci rimettere un dente.

È successo in via Ai Monti, una strada che parte dal paese e conduce appunto ai sentieri di montagna.

Qui il Comune ha aperto un cantiere per il contenimento di una franca che minaccia la strada. Ed è proprio il terreno delimitato l’oggetto del contendere tra le due persone, entrambe ultrasessantenni. Qui si è verificata la lite, per sedare la quale sono anche intervenuti i carabinieri di Erba, avvisati da persone residenti nella zona.

La scintilla si è accesa quando un uomo di 64 anni, che stava facendo una passeggiata in direzione dei boschi, è arrivata al cantiere ed ha cercato di passare. Ma sul posto, a sbarrargli al strada c’era il titolare del cantiere. È sorta ben presto una discussione, e dopo qualche insulto i due sono passati alle vie di fatto.

Ad avere la peggio l’uomo con il cane, soccorso dalla Croce rossa di Lipomo e trasportato all’ospedale di Erba con un dente rotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA