Matrimonio di Belen
Da Cermenate la torta

Il 20 settembre a Novara sposerà Stefano De Martino. La torta nuziale sarà realizzata da Roberto Ramperti.

Non sarà il britannico “royal wedding” di William e Kate, ma data l’attenzione mediatica poco ci manca. E alle nozze di Belén Rodriguez e Stefano De Martino proprio un cermenatese avrà un ruolo decisamente di primo piano.

Anzi, probabilmente a più piani.

Sarà infatti la pasticceria Ramperti a realizzare la torta nuziale. Il matrimonio più glamour dell’anno è fissato per il 20 settembre a Comignago, in provincia di Novara, e Belén ha voluto che fosse proprio la rinomata pasticceria – quest’anno segnalata dal Gambero Rosso - a occuparsi di quello che, ogni sposa lo sa bene, non è certo un dettaglio di poco conto.

La curiosità è altissima, ma lo è anche il riserbo dalle parti di via Scalabrini, e Roberto Ramperti, quinta generazione di famiglia a creare opere d’arte dolciaria, oltre che esperto di wedding e cake design, non lascia trapelare dettagli. Sarà una sorpresa persino per gli sposi.

Per ora si sa che la bella Belén indosserà un abito di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga; per lui un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che vestì Gabriele D’Annunzio. Il ricevimento sarà una grande festa chic che durerà fino al mattino, con duecento invitati

© RIPRODUZIONE RISERVATA