Olgiate, parcometri, da domani si paga  È polemica: «Si doveva aspettare»
Olgiate, nuovi parcometri (Foto by Manuela Clerici)

Olgiate, parcometri, da domani si paga

È polemica: «Si doveva aspettare»

L’opposizione punta il dito contro la scelta di reintrodurre la sosta a pagamento in città «È l’ultima beffa di una giunta che scade: così vincolano i cittadini per i prossimi tre anni»

«Giunta in scadenza rinnova i parcometri per altri tre anni. Scorretto». In sintesi l’obiezione mossa dai consiglieri di minoranza Daniela Cammarata (Forza Italia) e Igor Castelli (Lega Nord) alla vigilia del ripristino della sosta a pagamento in centro città.

Da domani si dovranno versare 50 centesimi per ogni trenta minuti di sosta per posteggiare nei 222 stalli (rispetto ai precedenti 252) delimitati da strisce blu.

«Assolutamente scorretto rimettere in funzione i parcometri a tre mesi dalle elezioni amministrative – osserva Cammarata – È l’ennesima riprova di quanto questa maggioranza non sia nei fatti, al di là delle parole, collaborativa con le altre forze rappresentate in consiglio comunale».

I dettagli su la Provincia in edicola domenica 14 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare