OlgiateEstate al via
con la festa fluorescente

Nel fine settimanaRiapre il parco di villa Peduzzi. Domani sera spazio dedicato ai più giovani mentre domenica è in programma un maxi pic-nic

“Olgiatestate” per famiglie e ragazzi. Dopo il felice esordio con “Natura in fiera”, il parco di villa Peduzzi riapre per ospitare la “Festa delle associazioni” organizzata dalla Pro loco, con altri sodalizi e il patrocinio del Comune.

Due gli eventi clou: il flou party domani sera e il pic-nic in villa domenica a pranzo. Due modi diversi di vivere il parco, ma con il comune obiettivo di restituirlo agli olgiatesi. S’inizierà alle 16 di domani con gli stand delle associazioni e con giochi gonfiabili per bambini. In serata, dalle 19, apertura di crotto e griglia. Dalle 19 Baby kart, macchinine elettriche in piazza Italia.

Per motivi di sicurezza, sarà chiuso al traffico il tratto di statale in corrispondenza di villa Peduzzi, dalle 19 alle 23.30. Alle 20 animazione “Carezze di giganti” con artisti di strada per la gioia dei più piccoli e alle 21.30 concerto di beneficenza a favore della Fondazione Fagetti.

Poi spazio alla musica e ai colori fluorescenti che illumineranno la notte con un inedito “Flou party”, almeno per Olgiate Comasco. Proposta pensata per i più giovani.

LEGGETE l’ampio servizio su LA PROVINCIA di VENERDÌ 3 luglio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA