Perde il controllo della sua Harley
Grave una motociclista a Nesso

La donna è andata a sbattere violentemente contro una roccia. Trasportata in eliambulanza al S.Anna, è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita

Traffico automobilistico bloccato, nel primo pomeriggio di sabato per quasi un’ora per un incidente che, seppur grave, avrebbe potuto avere conseguenze peggiori.

L’incidente è avvenuto in territorio di Nesso. Protagonista una donna di 44 anni residente sulla riva che viaggiava in direzione di Bellagio in sella alla sua motocicletta Harley Davidson.

La motociclista ha improvvisamente e per cause imprecisate perso il controllo della sua grossa motocicletta ed è andata a sbattere violentemente contro la parete rocciosa ai margini della carreggiata.

La situazione è apparsa subito grave e la donna è stata soccorsa dapprima da un equipaggio della Croce Rossa, quindi da un mezzo dell’elisoccorso, che l’ha trasportata all’ospedale Sant’Anna.

E solo qualche ora dopo, praticamente nella stessa zona, si è verificato un altro incidente. Questa volta si è trattato di uno scontro tra due auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA