Rubano una borsetta
Tre arresti a Como

Gli agenti della volante della questura hanno arrestato tre ragazzi sorpresi a rubare una borsa da un’auto in sosta in via Cadorna a Como

Como

Gli agenti della squadra volante della Questura hanno arrestato tre ragazzi sorpresi a rubare una borsa da un’auto in sosta in via Cadorna.

La chiamata alla centrale operativa da parte di un residente arriva alle 19 del giorno di Pasqua. In via Cadorna tre giovani vengono notati aggirarsi con fare sospetto attorno a un’Opel Agila in sosta. La pattuglia della polizia non è lontana e in pochi istanti arriva nel punto della segnalazione. In effetti i tre ci sono e vengono bloccati per alcuni controlli. Tutto sembra all’apparenza normale, non fosse che un residente raggiunge gli agenti e segnala loro che i tre hanno appena gettato qualcosa sotto un’auto. Si tratta di una borsa. Gli agenti scoprono anche che il finestrino dell’Opel Agila è stato forzato ed è proprio da lì che arriva la refurtiva.

I tre sono così stati arrestati per furto aggravato: si tratta di giovani - età tra i 21 e i 23 anni - tunisini, provenienti da Monza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA