Scontro tra due auto
Muore ragazza di 19 anni

L’incidente nella notte a Dubino, ferita gravemente una donna di 28 anni

È costato la vita a una ragazza di 19 anni - V. C. le sue iniziali - l’ultimo incidente stradale verificatosi sulle strade della provincia di Sondrio. Tutto è successo poco prima di mezzanotte sulla Provinciale 4 in comune di Dubino. La ragazza , alla guida di una Toyota Yaris, era ormai vicina alla propria abitazione quando, all’altezza del civico 11, si è trovata di fronte una vettura che viaggiava verso Morbegno e che, per motivi ancora poco chiari, ha invaso la corsia opposta.

Alla guida della seconda auto, un’altra Toyota Yaris, una donna del posto di 28 anni, M. B.. Inevitabile l’impatto. Nonostante ogni tentativo di rianimazione da parte del personale del 118, per la ragazza più giovane non c’è stato niente da fare. Viva, ma in gravi condizioni, l’altra automobilista coinvolta nel sinistro, ricoverata in rianimazione all’ospedale di Sondrio. La prognosi è riservata.

Sulla dinamica indagano gli uomini della Polizia Stradale. Il sostituto procuratore Barbara Benzi ha disposto il sequestro dei veicoli e la rimozione del corpo della vittima. Già in mattinata è stata effettuata la ricognizione cadaverica. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Leggi l’approfondimento sulla Provincia in edicola il 20 aprile 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA