Sighignola, ecco il bando dell’albergo
Quasi un milione per farlo rinascere

Chiuso dieci anni fa, appartiene al comune di Lanzo Intelvi. Domande entro il 4 giugno

Via libera della giunta guidata da Enrico Manzoni alla vendita dell’Albergo Touring sul Balcone d’Italia, di proprietà del comune, con la pubblicazione del bando d’Asta Pubblica.

Il termine per la ricezione delle offerte è stato fissato alle ore 12 del 4 giugno , mentre la data di svolgimento della selezione è alle ore 9 del giorno successivo nella sede del municipio .

La seduta è aperta al pubblico e sarà presieduta dal responsabile dell’ufficio patrimonio. L’importo a base d’asta è stato fissato in 980 mila euro al rialzo di mille euro o multipli di mille. Copia integrale del bando potrà essere scaricato dal sito del comune e potrà essere consultato sull’albo pretorio on line. Nei mesi scorsi il consiglio comunale ha dato il via libera all’operazione inserendo , così come prevede la legge, la struttura nell’elenco delle proprietà demaniali , disponibili alla vendita.

Una nuova strada quella della vendita intrapresa dopo la chiusura per dieci anni e diversi bandi pubblicati andati deserti per la concessione onerosa dell’immobile.

Ampio servizio su La Provincia in edicola domenica 3 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA