Traona, muore investito giovane di 14 anni di Cercino

Stava attraversando a piedi la strada sulla provinciale, è stato travolto dal mezzo guidato da un uomo di origini marocchine residente a Dubino, che si è subito fermato per prestare i primi soccorsi e chiamare aiuto.

Un giovane di 14 anni di Cercino è stato investito mortalmente ieri notte intorno alle 21,30 sulla provinciale a Traona, all’altezza del bar Break, da un fiorino guidato da un uomo di origini marocchine residente a Dubino, che si è subito fermato per prestare i primi soccorsi e chiamare aiuto.

Il ragazzo, che si trovava con alcuni amici, stava attraversando a piedi la strada quando è stato travolto dal mezzo, forse a causa della scarsa visibilità. Per il quattordicenne non c’è stato nulla da fare a causa delle gravissime lesioni riportate nell’impatto contro il furgoncino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Chiavenna, che dopo aver informato il magistrato di turno si sono soffermati sulla dinamica della tragedia compiendo tutti i rilievi del caso. Sotto choc l’automobilista, che è stato trasportato in ospedale per essere sottoposto ad alcuni accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA