Troppi “impostori” della sosta
«Servono multe più pesanti»

Continua la campagna contro chi soffia il posto auto ai disabili. Ada Orsatti: «Abbiamo scritto al presidente Anci Piero Fassino»

Una Renault Clio è stata parcheggiata abusivamente nel posto riservato ai disabili nel piazzale della gelateria di via Mazzini ad Albiolo. E a distanza di qualche giorno stessa storia per una Fiat Punto parcheggiata al posto per i disabili. continua l’offensiva contro i furbetti della sosta

«Ero con mia figlia Serena e un mio amico paraplegico – racconta Ada Orsatti, non vedente di Albiolo – e volevamo andare a prendere un gelato, ma appena arrivati abbiamo visto il parcheggio occupato e mia figlia ha fatto subito la foto per segnalare l’episodio alla Polizia locale di Albiolo – fa notare - tra l’altro non ci sono nemmeno le strisce per delimitare i posti auto».

La signora Orsatti ha promosso dal mese di novembre dello scorso anno, l’iniziativa “Fotografa l’impostore” e a oggi il gruppo su Facebook conta ben 2.478 membri. Così dopo le innumerevoli segnalazioni hanno scritto a Piero Fassino per proporre delle soluzioni.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di MARTEDÌ 28 aprile 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA