Un centro benessere da favola
Premi al Grand hotel Tremezzo

Un premio internazionale dietro l’altro e la nomination al “Virtuoso Best of the Best Awards

Per la lussuosa T Spa

inaugurata lo scorso anno

numerosi riconoscimenti

a livello internazionale

Una Spa d’eccellenza per il Lago di Como. Il centro benessere del Grand Hotel Tremezzo è un posto da sogno che sta collezionando un premio internazionale dopo l’altro.

A un anno dall’inaugurazione dell’espansione della T Spa - aperta anche a chi non è ospite in albergo, previa prenotazione - sono infatti già molteplici i riconoscimenti conquistati a livello internazionale

La stagione 2016 si è aperta con una serie immediata di successi a partire dal premio ”Glamourous Getaway“ dei Tatler Spa Awards 2016, uno dei più ambiti awards internazionali dedicati esclusivamente al mondo del wellness che la prestigiosa rivista britannica dedicata alla mondo della moda e al lifestyle ha portato ai vertici della stampa mondiale. Pochi mesi dopo è il turno dei World Luxury Spa Award 2016, dove T Spa vince su tutte le altre nella categoria “Luxury Hotel Spa”. Ora arriva la nomination a Best Spa 2016 per il “Virtuoso Best of the Best Awards”, i cui vincitori verranno svelati in agosto durante la Travel Week a Las Vegas, in una cena di gala leggendaria per sfarzo e colpi di scena. «È la seconda nomination in tre anni - spiegano dal Grand hotel - , quindi rappresenta un riconoscimento rilevante da parte del più importante network del turismo di lusso a livello globale».

Quanto alla T Spa, aperta tutti i giorni, basta leggere la presentazione per capire di cosa si tratti: «È un luogo riservato e magico per chi vuole regalarsi un momento di pausa fuori dall’ordinario. Grazie all’ambizioso progetto dello studio Venelli Kramer, che ha progettato la T Spa nel 2007 e ne ha realizzato l’ampliamento con l’inclusione della settecentesca Villa Emilia durante la scorsa stagione invernale, oggi la T Spa dello storico albergo 5 stelle lusso, offre ai suoi ospiti oltre 1000 mq di spazio dedicato al benessere e al relax, a misura di lago. Con la sua piscina coperta ad effetto infinity sul lago, cinque cabine trattamento, una privatissima spa suite, un nail studio degno di Hollywood, un prezioso Hammam e un’area umida che include anche una sauna con vista, la T Spa è un’eccellenza del lago».

Anna Savini

© RIPRODUZIONE RISERVATA