Panariello innamorato:
"Voglio casa sul lago"

Il comico a Villa Olmo con Vanessa Incontrada per girare lo spot della Wind

COMO - Si è girato a Villa Olmo a Como lo spot pubblicitario della compagnia telefonica Wind che andrà in onda su Rai e Mediaset tra ottobre e novembre con riprese sia al lago che alla villa: testimonal Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada.
La coppia legata professionalmente dal 2008 ha girato un matrimonio all'americana, o meglio all'inglese, visto la parodia alla recente cerimonia che ha sancito l'unione di Williams e Kate.
C'erano infatti la finta regina madre, uno sceicco, Obama e tante teste coronate.
Nei giardini della villa è stato allestito un altare fronte lago addobbato di fiori con davanti centinaia di sedie destinate agli ospiti rappresentati dalle circa 150 comparse, alcune anche comasche, che si abbracciavano e salutavano come in un vero matrimonio. In una pausa, l'abbronzatissimo Giorgio Panariello ha risposto con disponibilità a qualche domanda. Non è la prima volta che Panariello viene a Como: «Conosco bene la vostra città, sono già venuto spesso a teatro - dice - e mi piacerebbe vivere qui, un luogo di una bellezza struggente.  Anzi, sapete che vi dico? Quasi quasi compro anch'io una villa sul lago di Como come George Clooney» e ride.

Leggi il servizio completo nell'edizione de La Provincia in edicola giovedì 1 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA