Bis al Teatro Sociale di Como
Stasera “Adriana Lecouvreur”

Dopo il successo di giovedì, oggi è in programma la seconda e ultima rappresentazione

L’Adriana Lecouvreur di Francesco Cilea, nella versione Aslico firmata da Ivan Stefanutti nella regia, scenografia e costumi per il Circuito lirico lombardo, torna stasera con la seconda e ultima rappresentazione al Sociale.

Coro AsLiCo del Circuito – istruito da Antonio Greco – e orchestra dei Pomeriggi Musicali di Milano saranno nuovamente diretti dall’applaudito Carlo Goldstein, con personaggi e interpreti Adriana Lecouvreur di Daria Masiero, Maurizio di Angelo Villari, il principe di Bouillon di Luca Gallo, la principessa di Sanja Anastasia, il Michonnet di Francesco Paolo Vultaggio, l’abate di Matteo Macchioni, il Poisson di Ugo Tarquini, Quinault per Riccardo Fassi, le signorine Jouvenot e Dangeville di Lucrezia Drei e Lara Rotili. Coreografie di Simonetta Schiavetti, biglietteria aperta al mattino e prima dello spettacolo, tel. 031.270170.n

di Francesco Cilea, nella versione Aslico firmata da Ivan Stefanutti nella regia, scenografia e costumi per il Circuito lirico lombardo, torna stasera con la seconda e ultima rappresentazione al Sociale.

Coro AsLiCo del Circuito – istruito da Antonio Greco – e orchestra dei Pomeriggi Musicali di Milano saranno nuovamente diretti dall’applaudito Carlo Goldstein, con personaggi e interpreti Adriana Lecouvreur di Daria Masiero, Maurizio di Angelo Villari, il principe di Bouillon di Luca Gallo, la principessa di Sanja Anastasia, il Michonnet di Francesco Paolo Vultaggio, l’abate di Matteo Macchioni, il Poisson di Ugo Tarquini, Quinault per Riccardo Fassi, le signorine Jouvenot e Dangeville di Lucrezia Drei e Lara Rotili. Coreografie di Simonetta Schiavetti, biglietteria aperta al mattino e prima dello spettacolo, tel. 031.270170.

© RIPRODUZIONE RISERVATA