Brindiam, brindiam, brindiam
Palmieri incanta Campione

Al Salone delle feste del Casinò di Campione d’Italia l’atmosfera è stata magica grazie alla performance lirica di due grandi autori di fama internazionale

Emozioni forti che hanno incantato un pubblico di veri appassionati d’opera. Ieri infatti nel Salone delle feste del Casinò di Campione d’Italia l’atmosfera è stata magica grazie alla performance lirica di due grandi autori di fama internazionale.

Sul palco l’usignolo Yuliya Grote ha saputo “interagire musicalmente” con un artista di grandissimo spessore, Ottavio Palmieri. Seppur la sala non fosse un vero teatro, le voci si sono alzate e hanno vibrato in aria trasferendo le grandi emozioni di una Prima.

La Musica proibita di Stanislao Gastaldon ha aperto la serata che ha poi continuato con alcuni brani di Giacomo Puccini e di Arthur Rubistein, emozionante l’aria di Georges Bizet e l’interpretazione de La mia letizia infondere di Giuseppe Verdi. Il vero trionfo il gran finale con tre pezzi di Pietro Mascagni: Voi lo sapete o mamma, a Addio alla madre a Ah! Lo vedi che tu hai detto?, queste due dalla Cavalleria Rusticana.

Al termine una vera ovazione e un susseguirsi di applausi per avere un nuovo pezzo dai due artisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA